Se questo messaggio non viene visualizzato correttamente, fate clic per avviare il browser

           
     

Elezioni dell’Ordine dei Medici: ogni voto è prezioso per consolidare il cambiamento
di Vito De Robertis Lombardi

Cari Colleghi,

Si svolgerà il 12 13 e 14 Dicembre p.v. la seconda e definitiva tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Bari per il triennio 2009-2011 dopo che, in prima convocazione, il 31 Ottobre 1 e 2 Novembre non si è raggiunto il quorum dei votanti. Le elezioni sono un momento importante nella vita democratica di qualsiasi istituzione perché chi ha governato si sottopone all’esame e al giudizio degli elettori. Questo consiglio uscente, nel quale i rappresentanti FIMMG hanno svolto un ruolo importante, ha le carte in regola per chiedere ai medici della provincia di Bari un altro mandato perché ha gestito in questi tre anni in silenzio ma con determinazione ed efficienza l’Ordine di Bari conseguendo risultati rilevanti nel campo della tutela degli iscritti, del risanamento economico, della partecipazione.

Continua...


Tabella di Confronto bilancio 2003/2008

L' utilizzo appropriato delle risorse di tutti e la gratuità dell'impegno sono state una delle caratteristiche del Consiglio dell'Ordine uscente e che si ripropone nella Lista "PROFESSIONE, CITTADINI, ISTITUZIONI " Continuiamo insieme

Visualizza/scarica il pdf


Giustizia per Filippo Anelli
e per tutti i medici iscritti all'Ordine di Bari

Il Ministero della Salute gli da ragione ed annulla la sentenza di sospensione emessa dall’Ordine dei Medici nel 2005!

Si è conclusa definitivamente la vicenda relativa alle dichiarazioni rilasciate dal dott. Filippo Anelli sulle lunghe liste di attesa in Puglia, censurate dalla Commissione Medici Chirurghi dell’Ordine dei Medici di Bari in carica nel 2005 con la sanzione di sei mesi di sospensione dall’attività professionale, con un duro giudizio da parte dei Giudici che hanno evidenziato ”un interesse personale di alcuni membri”, consiglieri allora dell’Ordine dei Medici.

Continua...


Speciale Elezioni Ordine dei Medici di Bari - si vota il 12-13-14 dicembre
"PROFESSIONE, CITTADINI, ISTITUZIONI "
Continuiamo insieme

Visualizza/scarica la lista in formato pdf