Comunicato del Responsabile Tecnico Certificazioni Online

Regione Puglia

 

Si rende noto che, come  appena comunicato a mezzo e-mail dalla Ragioneria Generale dello Stato, dalla data odierna è disponibile per i medici la  nuova funzionalità nel Sistema TS  per poter comunicare al SAC eventuali segnalazioni relative ai malfunzionamenti (cfr. manuale utente allegato).

La circolare n. 1/2011 del Ministro Brunetta del 23/02/2011 prevede infatti alla sezione n. 3  "Cruscotto di monitoraggio reso disponibile dal SAC"

"Il cruscotto di monitoraggio rende anche disponibili servizi per i medici, per segnalare eventuali malfunzionamenti non riguardanti direttamente il sistema SAC, quali ad esempio, mancanza di connettività, malfunzionamenti del proprio PC, malfunzionamenti del call center telefonico per l’invio dei certificati, e per acquisire informazioni circa eventuali disservizi (rallentamenti e/o blocchi) registrati dal sistema SAC stesso."

Si richiede di voler dare la massima diffusione della presente comunicazione ai vostri iscritti.
Si rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e per effettuare delle verifiche congiunte sulle nuove funzionalità.
Per l'analisi degli aspetti operativi della circolare n. 1/2011 si rimanda al tavolo competente (Comitato Permanente Regionale).

Distinti saluti.

Ing. Vito Bavaro.  

v.bavaro@regione.puglia.it

(Regione Puglia)