Rimborso IRAP: la Fimmg Puglia sottoscrive una convenzione con uno studio commercialista

La FIMMG Puglia ha sottoscritto una convenzione con il Dott. Enrico De Pascale,

La FIMMG Puglia ha sottoscritto una convenzione con il Dott. Enrico De Pascale,
dottore commercialista revisore contabile, dello Studio Associato Sintema di Bari per il recupero delle somme versate a titolo di imposta IRAP negli anni per i quali la detta azione è ancora esperibile alla luce delle recenti decisioni degli organi giurisdizionali. La convenzione è valida solo per gli iscritti e solo questi hanno titolo a ricevere le informazioni del caso.

Il dott. De Pascale effettuerà le seguenti attività:

- redazione e spedizione, previo eventuale incontro per i chiarimenti del caso, dell’istanza di rimborso IRAP relativamente ai versamenti già effettuati e non prescritti secondo le indicazioni e la documentazione esibita dai medici;

- ove necessario e su mandato del medico, redazione e cura anche in giudizio dinanzi alle competenti commissioni tributarie dei ricorsi in caso di diniego o silenzio rispetto alle istanze di cui innanzi.

Il professionista ha studio in Bari in via Falcone e Borsellino n. 2 ed è raggiungibile ai seguenti recapiti:
tel 0805011248 -  fax 0805028201 - e-mail e.depascale@sintemassociati.it in orari di ufficio.

Per le informazioni sulla convenzione, gli iscritti possono rivolgersi alle segreterie provinciali, le quali dovranno certificare, comunicandola con fax o e-mail al professionista, l’iscrizione del medico alla FIMMG.

Documenti da presentare al professionista.

 

Fimmg Puglia:  in rete dal 26/11/2008