Comitato Permanente Regionale del 24.07.2007: Situazione incarichi del 118

 

 

COMITATO  PERMANENTE  REGIONALE  DEL 24/07/2007

 

Situazione 118.

 

La parte Pubblica comunica di non avere a disposizione a livello regionale il dato relativo alla stima di coloro che hanno fatto domanda di immissione nei posti carenti del 118 rilevati a settembre 2005.

Pertanto, non è in grado di fare una stima accurata dei costi relativi alla copertura delle carenze rispetto alla pianta organica del DIEF 2004.

La FIMMG chiede che sia immesso in servizio a tempo indeterminato un numero di medici sufficiente a completare la pianta organica con procedura omogenea su tutto il territorio, atteso che ogni Azienda sta procedendo secondo criteri interpretativi differenti.

La parte pubblica risponde chiedendo otto giorni di tempo per la verifica dei posti e dei costi e si riserva all’esito di fare la sua proposta. Comunica altresì che è pronta ad emanare un suo atto al fine di interrompere le attuali procedure avviando poi un percorso di attuazione degli incarichi con criteri omogenei. La FIMMG chiede che sia articolata in modo tale da prevedere tempi precisi di attuazione ed inderogabili di attuazione.

Bari, 25/07/2007

Home

Utenti on line:

Fimmg Puglia:  in rete dal 25/02/2008