Sintesi del Comitato Aziendale del 28/09/07

 

 

Sintesi del Comitato Aziendale del 28/09/07
 
OdG:1) Campagna Vaccinale 2007/08
        2) FKT
 
Il C.A. inizia con la richiesta (da parte della FIMMG) di chiarimenti sul ritardo del pagamento delle competenze del mese di Agosto dei MMG della ex ASL BA/2.  La direzione dell'Ufficio Convenzioni, dopo una ricognizione rapida,  motiva  il ritardo giustificando un invio "poco celere" da parte  dall'ufficio ragioneria di Molfetta.

 

Campagna Vaccinale 2007/08

Il primo punto dell'OdG è illustrato dal Coordinatore del servizio farmaceutico della ASL BARI e dai responsabili del SISP: la richiesta dell'ordine dei vaccini  è del 100% e la distribuzione degli stessi avverrà in due trance (del 50% l'una)    nelle date del 23 Ottobre e del 6 Novembre.

La modulistica e la modalità di invio al distretto di appartenenza dei vaccinati è la stessa dello scorso anno.
Per quanto riguarda il progetto obiettivo per la vaccinazione anti-pneumococcica  che lo scorso anno ha visto coinvolte due AASSLL della provincia di Bari, il Direttore Sanitario si è riservato la possibilità di riproporlo per l'intera azienda, dopo aver consultato il Comissario Straordinario e dopo aver calcolato l'impatto economico, in un prossimo Comitato Aziendale.

 

Per quanto riguarda il secondo punto all'ordine del giorno c'è stato un rinvio al prossimo C.A. per dar tempo alla direzione aziendale di "sentire" i direttori di distretto per valutare le varie possibilità di realizzazione nei vari territori.
 

Home

Utenti on line:

Fimmg Puglia:  in rete dal 25/02/2008