La Fimmg Bari al suo 7° congresso

Comunicato stampa

 Grande partecipazione dei medici di medicina generale al 7° Congresso provinciale della FIMMG che si è celebrato oggi a Bari presso lo Sheraton Nicolas Hotel.

250 medici hanno accolto l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Bari, dott.ssa Susi Mazzei, che ha portato al congresso FIMMG i saluti della Città di Bari e i saluti del Sindaco Michele Emiliano.

I lavori del congresso FIMMG si sono articolati sul nuovo accordo nazionale di lavoro dei medici di medicina generale entrato in vigore trenta giorni or sono .

Sono intervenuti i dottori Bruno Palmas – Vice segretario nazionale della FIMMG e Filippo Anelli Segretario regionale della FIMMG Puglia.

Molto apprezzata la relazione del Segretario provinciale della FIMMG di Bari dott. Vito De Robertis Lombardi che ha proposto al congresso di sottoscrivere una lettera sulla questione morale da inviare al neo Presidente Vendola. Con un lungo applauso il congresso ha approvato la proposta.

In merito alla nuova ricetta, il dott. Vito De Robertis Lombardi ha comunicato che la Regione Puglia ha recepito le indicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, che ha rinviato l’obbligo dell’uso esclusivo della nuova ricetta al 1° Settembre p.v..

Tuttavia, dal 1° maggio la stragrande maggioranza dei medici di famiglia utilizzerà già la nuova ricetta.

Bari, 30 aprile 2005

 

Home

  Utenti in linea:

Fimmg Puglia:  in rete dal 25/02/2008