Cresce l’indignazione contro il provvedimento dell’Ordine dei Medici di Bari

 

Comunicato stampa  

Cresce l’indignazione contro il provvedimento dell’Ordine dei Medici di Bari

         Anche oggi dobbiamo registrare numerosi attestati di solidarietà nei confronti del dott. Filippo Anelli e contestualmente l’indignazione verso la sanzione di sospensione emessa dall’Ordine dei Medici di Bari.

Sono intervenuti anche oggi autorevolissimi rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, dei partiti politici, mentre continuano gli attestati di solidarietà via web sul sito della FIMMG, dove le email inviate a questa segreteria hanno superato il numero di 300.

Si allegano gli interventi del Presidente della Provincia di Bari, dott. Vincenzo Divella, del Sindaco di Noicattaro, ing. Vanni Dipierro, dei Consiglieri regionali, Michele Losappio e Arcangelo Sannicandro, del Segretario Provinciale Popolari-Udeur di Foggia, Dott. Michele Del Conte,

Si ringrazia il senatore Nicola Latorre per le parole di stima e di solidarietà che pubblicamente ieri ha voluto indirizzare nei confronti del dott. Filippo Anelli, nonché l’On. Luigi Pepe per il telegramma indirizzato al dott. Anelli in cui giudica “ingiusto il provvedimento” ed esprime solidarietà al Segretario Regionale.

 Bari, 1 febbraio 2005

 

Home

  Utenti in linea:

Fimmg Puglia:  in rete dal 25/02/2008