Il sito Fimmg Puglia supera i 400mila contatti

Home

 

 All'ingresso nel suo quarto anno di vita, il sito Fimmg Puglia (già Fimmg Bari) supera i 400mila contatti, collocandosi al secondo posto, dopo il web nazionale, tra i siti Fimmg più visitati in Italia.

Volutamente scarno nelle risoluzioni tecnologiche e grafiche, per privilegiare il contenuto e l'immediatezza di informazione, il sito Fimmg Puglia è divenuto, ormai un punto di riferimento certo, nel panorama sanitario pugliese.

Una puntuale e quotidiana rassegna stampa, una sollecita informazione normativa regionale e nazionale, il resoconto aggiornato dell'attività sindacale e dei comitati regionali, una ricca banca dati normativa sono il punto di forza del sito il cui quotidiano aggiornamento è aperto alla collaborazione di tutti gli iscritti.

E' quasi un portale! Dal sito della FIMMG Puglia è possibile accedere a tutti i siti che possono interessare la medicina generale.

Un sito che va oltre l'interesse del medico di famiglia e che coinvolge, oramai, tra i suoi utenti una serie di professionisti che ottengono dall'aggiornamento giornaliero una puntale informazione sulle tematiche relative all'uso dei farmaci o dei problemi dell'assistenza territoriale: tra i nostri visitatori abituali oltre ai Medici del Territorio (MMG, Continuità Assistenziale, Emergenza) si annoverano anche farmacisti, funzionari di ASL, informatori del farmaco e semplici cittadini interessati alle problematiche inerenti la medicina generale.

Ringraziando tutti colori che, quoridianamente visitano e fanno screscere il nostro sito, vi ricordiamo che per suggerimenti, osservazioni e critiche è sempre attivo l'indirizzo webbari@fimmg.org

Dott. Giancarlo Tricarico

Responsabile del Settore Comunicazione Fimmg Puglia

 

Home

Fimmg Bari: Sezione Telematica e Comunicazione