Il Ministro Sirchia oggi in visita a Bari

dal sito TuttoSanità

 

Il programma della visita a Bari del  Ministro della Sanità, Girolamo Sirchia

 

Alle 10.30 di venerdì 29 giugno  è previsto l’incontro, presso la sede della Regione Puglia,  con il Presidente della Giunta Regionale, On. Raffaele Fitto. Seguirà l’incontro con il Prefetto di Bari, il Rettore dell’Università di Bari e il Sindaco del capoluogo pugliese.

Alle 11,30 il Ministro della Sanità, accompagnato dall’Assessore regionale alla Sanità,  Salvatore Mazzaracchio, inaugurerà il nuovo reparto di Ematologia presso il Policlinico di Bari, con il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, Michele Pontrelli. 

 

Alle 12,30 avrà luogo la visita all’Istituto Oncologico di Bari, dove sarà ricevuto dal Commissario straordinario e dai direttori scientifico, sanitario e amministrativo. Il Ministro incontrerà a seguire anche il  personale dell’IRCCS  nella sala convegni.

 

Alle 16, invece, è prevista la visita all’IRCCS “De Bellis” di Castellana Grotte, dove il Ministro, sempre accompagnato dall’Assessore Mazzaracchio, incontrerà anche qui il Commissario straordinario, e i direttori scientifico, amministrativo e sanitario. 

 

Seguirà la visita ad alcuni laboratori di ricerca e reparti e l’inaugurazione della “Biblioteca del malato”. (28 giugno 2001)

 

Home

Fimmg Bari: Sezione Telematica e Comunicazione: messo in rete il 25/02/08